Il presente sito consultabile al link Sbernaviaggi.com (“Sito”) è di proprietà della società Sberna Viaggi S.r.l.

Visitando il Sito, l’utente accetta i seguenti termini di utilizzo volti a regolare l’accordo tra Sberna Viaggi S.r.l.  e l’utente del Sito per quanto concerne l’utilizzo del Sito dello stesso. L’utente che non accetti i seguenti termini di utilizzo, dovrà astenersi dal navigare sul Sito.

I presenti termini di utilizzo del Sito, nonché l’informativa Privacy e la Cookie Policy (link) potranno essere aggiornate o modificate, senza preavviso alcuno, laddove sia necessario per garantire il rispetto di sopravvenute disposizioni di legge o per adeguarli a nuovi servizi forniti tramite il Sito.

Sberna Viaggi S.r.l.  non è responsabile per i danni all’utente derivanti dall’utilizzo di questo Sito inclusi, a titolo esemplificativo, i danni causati da errori, interruzioni, perdita di dati, accesso non autorizzato, virus o qualsiasi altro danno.

Le informazioni contenute in questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia di qualsivoglia genere; pertanto Sberna Viaggi S.r.l.   non potrà essere ritenuta responsabile per le eventuali errori/imprecisioni dei dati e/o delle informazioni contenute nel Sito, né per i danni derivanti dall’utilizzo da parte dell’utente delle informazioni contenute nel Sito.

Proprietà Intellettuale e industriale

Sberna Viaggi S.r.l.  è titolare esclusiva del Sito, della denominazione del Sito (che è anche un marchio registrato), del suo nome a dominio, del design e del layout delle pagine e di tutti contenuti pubblicati sul Sito stesso, ivi inclusi i testi, le immagini, i marchi, i loghi, musiche, video ecc. Alcuni contenuti visibili sul Sito (ad es. marchi, loghi, musiche, font) potrebbero essere di titolarità di terze parti che ne hanno licenziato l’utilizzo a Sberna Viaggi S.r.l. , fermo restando che anche tali contenuti sono tutelati dal diritto italiano, europeo e dalle leggi internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale.

Nessun contenuto del Sito può essere considerato come concesso in licenza da Sberna Viaggi S.r.l.  o oggetto di concessione di qualsiasi altro diritto in capo agli utenti in virtù della navigazione sul Sito. Ne consegue che ogni utilizzo non autorizzato da parte degli utenti dei contenuti del Sito o di altro materiale ivi contenuto e/o diverso da quanto espressamente previsto nei presenti termini di utilizzo del Sito, costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale/industriale di Sberna Viaggi S.r.l.  o di terze parti.

Condizioni di utilizzo del Sito

L’utente è autorizzato a visualizzare i contenuti del Sito per uso strettamente personale e con modalità che non rechino pregiudizio ai diritti di proprietà industriale ed intellettuale di Sberna Viaggi S.r.l.  o di terze parti.

È fatto espresso divieto all’utente di utilizzare i contenuti del Sito per finalità commerciali.

È altresì vietato qualsiasi altro utilizzo, in tutto e in parte, in qualunque modo e con qualsiasi mezzo, dei contenuti, ivi incluso – a titolo meramente esemplificativo – la riproduzione, pubblicazione, distribuzione, vendita, modifica, elaborazione dei contenuti del Sito senza il preventivo consenso per iscritto di Sberna Viaggi S.r.l.  o delle terze parti titolari di diritti di privativa sui contenuti. Sberna Viaggi S.r.l.  si riserva il diritto di perseguire qualunque utilizzo del Sito e dei suoi contenuti non autorizzato, in qualsiasi giurisdizione, presso le competenti sedi.

Link di terze parti

Sul Sito o nelle newsletter potrebbero essere presenti collegamenti ipertestuali a siti web gestiti da terze parti. Sberna Viaggi S.r.l.  non è alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti né per eventuali altri link contenuti nei siti stessi. L’utilizzo di tali siti di terze parti sarà disciplinato dai termini e dalle condizioni di utilizzo dei siti stessi.

Iscrizione alla Newsletter

Con la navigazione sul presente Sito e l’iscrizione alla newsletter tramite l’apposita funzione disponibile sul Sito, l’utente accetta di ricevere le newsletter all’indirizzo email indicato nell’apposito modulo di iscrizione alla newsletter. L’utente potrà richiedere, in qualsiasi momento, di non ricevere le suddette comunicazioni tramite l’apposito link di disiscrizione presente in calce alle comunicazioni.

Legge applicabile

L’utilizzo del Sito è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.